Una soluzione completa per la gestione dei documenti in cloud per qualsiasi tipo di azienda, in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze in fatto di stampa, scansione e contabilità.
Canon Uniflow Online è stato premiato con il Buyers Lab Inc (BLI) 2022 Pick Award di Keypoint Intelligence come la miglior soluzione di gestione dei flussi di stampa e acquisizione in cloud capace di:
- Offrire supporto negli ambienti lavorativi ibridi.
- Garantire compatibilità con un’ampia gamma di dispositivi.
- Controllare in modo efficiente gli accessi alle stampanti, garantendo la protezione dei dati.
- Assicurare un ampio portafoglio di soluzioni per la gestione dell’acquisizione e della stampa.
- Permettere l’integrazione con i principali servizi di cloud.
Canon uniFLOW Online offre una raccolta completa di funzionalità per la gestione dei dispositivi di stampa, che aiutano le aziende a proteggere, tracciare, controllare e gestire il proprio flusso di lavoro attraverso il cloud. In questo modo i dipendenti possono essere produttivi a casa come in ufficio.
Accedere al sistema è facile e gli utenti possono farlo attraverso il loro smartphone o tablet, grazie ad un’interfaccia utente intuitiva e sempre coerente, indipendentemente da quale sia il dispositivo che stanno utilizzando.
Nell’ultimo anno, uniFLOW Online è stato aggiornato e migliorato in modo da lavorare in cloud, fornendo alle aziende misure di sicurezza sempre più efficaci.
“Per la quarta volta in così tanti anni, Canon uniFLOW Online porta a casa il Premio BLI Pick per l’eccezionale soluzione di gestione dell’output nel cloud”, ha affermato Lee Davis, Direttore associato del software/scanner presso Keypoint Intelligence.
“Questo continuo successo non dovrebbe sorprendere, dato che Canon ha continuamente aggiornato e migliorato la sua proposta, assicurandosi che i clienti abbiano accesso alla più recente e migliore tecnologia di gestione di stampa disponibile. Negli ultimi aggiornamenti, Canon ha aggiunto il controllo degli accessi e la funzionalità scan/workflow per proteggere i dati sensibili e ottimizzare i flussi di lavoro nei quali i documenti cartacei si intersecano con i processi aziendali digitali”.
Keypoint Intelligence: perché è così importante
Da oltre 60 anni, le aziende che operano nel settore dell’imaging digitale si affidano a Keypoint Intelligence per eseguire test indipendenti, raccogliere dati e svolgere approfondite ricerche di mercato, al fine di garantire il successo dei prodotti e ottimizzare le vendite.
Grazie alla consolidata esperienza dei propri analisti, Keypoint Intelligence è stata riconosciuta come l’ente più affidabile del settore per quanto riguarda l’imparzialità delle informazioni, l’analisi dei dati e i riconoscimenti.
I clienti possono sfruttare le competenze mission-critical di Keypoint Intelligence per prendere decisioni strategiche, promuovere le vendite e garantire l’eccellenza operativa, al fine di migliorare gli obiettivi aziendali e aumentare i profitti.
Keypoint Intelligence pone i clienti al centro dell’attenzione e continua a evolversi di pari passo ai cambiamenti del settore ampliando le offerte e aggiornando i metodi, nonché comprendendo appieno le esigenze di trasformazione delle aziende produttrici, dei partner di canale e dei loro clienti nel settore della stampa digitale e dell’imaging.
BLI Document Imaging Software Pick Award
Gli esclusivi Buyers Lab Document Imaging Software Pick Award si basano su test rigorosi che prevedono la valutazione di una serie di aspetti, tra cui le funzionalità, la facilità di utilizzo e i vantaggi del prodotto.
Le soluzioni che superano i test di laboratorio condotti da Keypoint Intelligence vengono inseriti nella categoria Platinum, Gold, Silver o Bronze. Il premio Pick Award viene invece assegnato ai prodotti con le prestazioni migliori.