KEY-TECH - Canon Business Center per la Sicilia

Condizioni generali di vendita

Il sito internet https://www.key-tech.it è di titolarità di Key-Tech S.r.l. con sede legale in Via Lanza 53/C, 95025 Aci S. Antonio P.IVA 05086750873 ed è finalizzato alla vendita di prodotti on-line.

Key-tech.it costituisce l’e-commerce ufficiale di Key-Tech S.r.l. e ha come oggetto la compravendita di consumabili e accessori per stampanti digitali di grande formato a soggetti titolari di P.IVA. La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dall’art.18 del D. Lgs. 114/98, nonché dalla disciplina posta dal D. Lgs. 70/03 emanato in attuazione della direttiva n. 2000/31 CE.

Il contratto di compravendita stipulato tra il Cliente e Key-tech.it e-commerce ufficiale di Key-Tech S.r.l. (d’ora in poi key-tech.it) sarà disciplinato e interpretato in conformità della legge italiana.

Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di pagamento e di consegna, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il cliente e key-tech.it.

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da key-tech.it senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito www.key-shop.it.

Nell’effettuare la procedura di registrazione il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di pagamento indicate su questo sito.

Modalità di acquisto

Il Cliente può acquistare prodotti visibili all’indirizzo https://www.key-tech.it illustrati nella home page del sito, all’interno delle rispettive sezioni per categoria di prodotto, così come descritti dalla scheda informativa. Per poter effettuare gli acquisti è necessario che il Cliente sia registrato al sito. La registrazione al sito è consentita solo ai clienti possessori di partita IVA.

Nel momento in cui viene effettuato l’acquisto, il Cliente ha la possibilità di scegliere modalità di pagamento e modalità di consegna del prodotto che preferisce.

Accettazione dell’ordine

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Key-tech.it mediante una risposta via mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente al momento della registrazione. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di ricezione dell’ordine e un numero ordine del cliente da conservarsi e utilizzarsi per ogni ulteriore comunicazione con Key-tech.it. Il messaggio riassume tutte le specifiche dell’ordine così come imputato dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente, contattando il numero telefonico del servizio clienti, eventuali correzioni. Una volta ricevuto il messaggio di conferma, il cliente potrà verificare lo stato del suo ordine accedendo alla sezione “Storico dei miei ordini” presente su questo sito all’interno del pannello di amministrazione dell’utente.

Annullamento dell’ordine

L’annullamento dell’ordine da parte del Cliente è possibile fino al momento in cui lo stesso è ancora in preparazione in magazzino e può avvenire esclusivamente previo contatto telefonico con l’azienda.

Qualora il Cliente che decidesse di annullare l’ordine nei tempi previsti avesse già effettuato il pagamento, Key-tech.it provvederebbe al rimborso dello stesso secondo le seguenti modalità:

Se il pagamento è avvenuto tramite bonifico bancario, l’importo verrà restituito tramite la medesima modalità
Se il pagamento è avvenuto tramite Carta di Credito, la transazione verrà annullata e l’importo svincolato
Se il pagamento è avvenuto tramite PayPal, l’importo verrà rimborsato sul conto PayPal del Cliente

Key-tech.it si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non accettare l’ordine. In caso di mancata accettazione dell’ordine, Key-tech.it si impegna a una tempestiva comunicazione al cliente e alla restituzione della somma eventualmente già corrisposta secondo le modalità sopra elencate.

Prezzi

I prezzi di vendita dei prodotti pubblicati sul sito si intendono IVA esclusa.

Foro competente

Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall’interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è del giudice di Acireale.